NEWS

Il nuovo Directa-Mag

Clicca sull’immagine per leggere la rivista online

  • I focus del primo quadrimestre

  • Posta tradizionale e mondo digitale

  • L’applicazione dell’AI nel mondo postale

  • Parola d’ordine: ottimizzare la corrispondenza

  • Servizi postali in outsourcing ed evoluzione digitale

  • SPID e CIE: differenze, funzioni e modalità d’uso

  • Sfide e strategie per la posta di oggi (e domani)

Copertina della rivista con, in primo piano, la porta di ingresso di nu Directa Express
Servizi postali in outsourcing ed  evoluzione digitale

Servizi postali in outsourcing ed evoluzione digitale

Vantaggi, sicurezza e conformità di un servizio scalabile e flessibile L'outsourcing postale è la pratica di affidare i servizi di gestione della corrispondenza e della posta a un fornitore esterno specializzato, anziché gestirli con risorse interne all'azienda.  Si...

leggi tutto
Parola d’ordine:  ottimizzare la corrispondenza

Parola d’ordine: ottimizzare la corrispondenza

Suggerimenti e proposte per l'ottimizzazione della corrispondenza aziendale La gestione efficiente della corrispondenza aziendale è fondamentale per mantenere un flusso di lavoro fluido ed efficiente. Oltre a garantire la consegna tempestiva dei documenti, un sistema...

leggi tutto
Posta tradizionale e mondo digitale

Posta tradizionale e mondo digitale

Come la posta tradizionale può rimanere rilevante nel mondo digitale La crescente adozione di soluzioni tecnologiche per le comunicazioni digitali ha messo il sistema di posta tradizionale di fronte a numerose sfide. Tuttavia, la Posta continua a giocare un ruolo...

leggi tutto
I focus del primo quadrimestre

I focus del primo quadrimestre

EVIDENZE E PROSPETTIVE NEL NUOVO DIRECTA MAG Proprio quando sembrava che il peggio della pandemia fosse finalmente alle spalle e si è iniziato a respirare un senso di normalità, la storia europea ha visto lo scatenarsi di un nuovo conflitto in Ucraina. Dal punto di...

leggi tutto
Il nuovo Sportello Multiservizi Directa

Il nuovo Sportello Multiservizi Directa

L'esperienza del Network Directa applicata al nuovo modello di business dello Sportello multiservizi  Nell'ultimo anno di questo complesso periodo, caratterizzato da un forte desiderio di ripresa e al contempo da una grande incertezza economica, abbiamo ricevuto...

leggi tutto

Segui le nostre news

Iscrivendoti accetti le nostre condizioni riportate nella pagina Privacy Policy

Skip to content