Abbiamo affrontato una grande sfida e l’abbiamo vinta, superando le difficoltà degli intensi mesi di lavoro durante i periodi di lockdown e adattando i nostri processi operativi alle nuove esigenze. La nostra forza è stata l’essere in rete: partner che sono imprenditori nella propria attività e, allo stesso tempo, generano quel valore che ci differenzia dai competitor.
Adattarsi per rispondere ai bisogni
Ormai da mesi abbiamo attuato strategie di adattamento per rispondere con efficienza ai bisogni dei clienti, dei collaboratori e dei fornitori conseguenti al CoronaVirus. Spesso è stato complesso, ha richiesto impegno finanziario ed operativo, ma sono emerse anche la creatività e l’intelligenza della nostra imprenditoria, che ha trasformato ogni scelta in un cambiamento significativo.
Questa nuova fase, dalla quale forse molti attendevano il semplice ritorno ad un contesto di business pre-COVID, sta invece configurando un periodo di “nuova normalità”, definita dai rapidi cambiamenti nella modalità di gestione del tempo, dei rapporti e nell’accresciuta domanda di responsabilità aziendale, con un rinnovato brand purpose.
L’evoluzione del business
La sfida dei prossimi mesi è quindi un’opportunità che permette di consolidare quelle competenze digitali che ci caratterizzano: l’evoluzione del business è il fil rouge di questo nuovo numero online del DirectaMag.
In questo numero di DirectaMag parliamo di ABM per concentrare le risorse, Fintech e Poste Private, il sito Directa inclusivo e accessibile e incontriamo il nostro partner su Prato.
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